Condolianze per la famiglia di Alfio Fioretti

pubblicato in: Notizie | 0

Purtroppo per aiutare a sopravvivere le ns amate api perdiamo la vita! Oggi a causa del ribaltamento del mezzo è morto un’amico apicoltore, nonché socio fondatore e per molti anni ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della Coop NATURALMIELE. È sicuramente una.notizia terribile che non avremmo mai voluto dare!!  R.I.P. Alfio

Stava andando a curare le sue amate api, trasportando a bordo di una motoagricola una pesante tanica di acqua lungo un sentiero scosceso di strada Colli della Rocca, nella zona di Rocca San Zenone (Terni), quando il mezzo si è ribaltato schiacciandolo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 69enne Alfio F., residente a Terni in vocabolo Trevi, a poche centinaia di metri dove lunedì mattina, intorno alle ore 8, è accaduto il tragico incidente.

Soccorsi inutili, le indagini

Sul posto si sono portati gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo causato dal grave trauma cranico riportato, gli agenti della squadra Volante e della polizia Scientifica per gli accertamenti del caso e ricostruire la dinamica del fatto. Con loro anche i vigili del fuoco di Terni per il supporto alle operazioni. Dell’accaduto è stata informata la procura di Terni nella persona del pm Raffaele Pesiri e la salma del 69enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Alfio F. lascia la moglie e una figlia.

Stimato

Pensionato, l’uomo curava ogni giorno le sue api e nelle zone di Rocca San Zenone e della Valserra era praticamente conosciuto da tutti. Per i suoi modi gentili, l’umanità e anche per l’attività che lo portava a rifornire di miele numerose famiglie. Profondo il cordoglio suscitato dalla sua tragica scomparsa.

Fonte UmbriaOn.it